Mission

Una tradizione lunga quasi cinquant’anni, una storia fatta di valori che si confermano nel tempo. Un percorso fatto di idee: è la storia di TEXTILIA, azienda tessile nata nel 1968 e che ancora oggi opera nel settore del tendaggio e dei tessuti d’arredo grazie ad una grande esperienza e ad un’alta professionalità, confermandosi ogni giorno un’importante realtà che esprime la sua creatività in ogni singola realizzazione.
Fiore all’occhiello è rappresentato dalla lavorazione, portata avanti in ogni sua fase attraverso l’utilizzo di sapienti tecniche artigiane, svolte rigorosamente a mano per garantire un prodotto di eccezionale qualità e bellezza, durevole nel tempo, come un oggetto prezioso.

 

Per TEXTILIA arredare significa donare unicità ai luoghi del vivere, descrivere il mondo contemporaneo rispettando i valori del passato creando una sinergia vincente tra design classico e moderno.
Ma significa soprattutto esaltare le caratteristiche di ogni ambiente e la personalità di chi lo abita gratificandone il gusto, raggiungendo un risultato coinvolgente, stimolante a livello visivo nel suo insieme e a livello tattile nella scoperta inaspettata dei dettagli che fanno la differenza.
Soluzioni pensate per ogni ambiente. Un’esperienza maturata con successo in ogni luogo che vuol essere abitato con stile, la casa l’ufficio, gli spazi destinati ai grandi eventi.
Al seguente indirizzo potete visitare il sito della nostra produzione: www.guerratendaggi.com

 
fabioguerraFabio Guerra – Interior designer
Nato a Bari il 14 Gennaio 1980.
Dopo la maturità tecnico-commerciale, ha proseguito gli studi presso gli “Istituti Callegari – Treviso”
Nel 2004 consegue la qualifica per l’abilitazione alla professione di ‘ARREDATORE DI INTERNI’
Il suo lavoro è la sua passione. Lavoro e passione ereditati dalla famiglia.
L’azienda infatti, opera nel settore Arredamento & Design da oltre quarant’anni,
specializzata nella progettazione e realizzazione di tendaggi per interni e mobili imbottiti su misura.